vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Beach volley, San Salvo tricolore/Foto

Più informazioni su

SAN SALVO – Sabato e domenica scorsa, sul lungomare di San Salvo Marina, è andata in scena la finale del Campionato Italiano di beach volley. Con l’impeccabile organizzazione dell’ingegner Gennaro Luciano e di tutto lo staff di Salta05, le migliori atlete d’Italia si sono date battaglia sulla sabbia rovente per aggiudicarsi il tricolore.

Le campionesse uscenti, Barbara Campanari e Silvia Fanella, hanno incontrato difficoltà nel primo turno poi, dopo una grande rimonta, sono approdata in semifinale. Proprio durante questa gara, poi persa, la Campanari ha accusato un colpo di sole, tanto che la coppia non ha disputato la finale per il 3° posto.

In finale accesa sfida tra Mazzulla-Lo Re e Chiavaro Cavalluzzi. Primo set dominato da Nellina Mazzulla e Graziella Lo Re. Poi, nel secondo, un leggero malore della Chiavaro, sempre dovuto al gran caldo, ha spianato la strada alle due campionesse.

Al termine del match grande gioia per le due neo campionesse italiane, applaudite dal numeroso pubblico dello stadio del mare di San Salvo Marina.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su