vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Basket, si cerca un nuovo sponsor

Più informazioni su

VASTO – Questo logo appare per l’ultima volta. Si dividono le strade di Vasto Basket ed EcoFox. L’azienda produttrice di biocarburanti, presente sulle canotte dei biancorossi come main sponsor da 12 anni, con i marchi Fox Petroli e Biofox, lascia il mondo dello sport. Ora la dirigenza vastese dovrà cercare un nuovo partner che possa sostenere la squadra nel prossimo campionato di serie C regionale.

In un comunicato della società biancorossa, si esprimono i ringraziamenti nei confrotni del “dottor Berloni e della sua azienda che ci hanno voluto accompagnare per così lungo tempo e con i quali abbiamo condiviso sicuramente più gioie che dolori. Oggi ci separiamo, ma per tantissimi motivi niente affatto collegati al rapporto di profonda amicizia fra l’uomo d’azienda che ha sempre creduto nel mondo sportivo, accompagnando non solo il basket vastese, ma campioni di motociclismo ed automobilismo, e una dirigenza locale che, pur con i vari avvicendamenti, ha sempre tenuto in primo piano ed in debito conto l’attività sportiva rivolta ai tanti giovani che in questi 40 anni hanno indossato e sono cresciuti per diventare uomini con la canotta bianco rossa.

Ora la domanda sorge nuova spontanea: “Chi ci accompagnerà da qui in avanti?” Sicuramente qualcuno ci sarà perché l’attuale presidente Giancarlo Spadaccini ed i suoi più stretti collaboratori, oltre ad aver curato nei minimi particolari il roster della prossimo campionato, sono al lavoro per assicurare un nuovo sponsor, senza preclusione di soluzione alcuna, confidando di poter dare quanto prima precise notizie in merito”.

giusepperitucci@yahoo.it

Più informazioni su