vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Molino (Pd): "Io nell'Udc? Non c'è niente di vero"

Più informazioni su

VASTO – “Io nell’Udc? Non c’è niente di vero”. Taglia corto Domenico Molino, consigliere comunale del Pd. Da settimane negli ambienti politici di Vasto si vocifera: emigrerà dal partito di Bersani per approdare in quello di Casini.

Molino, è pronto a fare il salto della quaglia?

“Sono argomenti che non mi appassionano, perché la mia azione politica è chiara. Chi mette in giro queste dicerie lo fa perché mi vede parlare con qualcuno e, solo per questo, costruisce castelli in aria”.

Si dice che lei è deluso e che, se non dovesse trovare spazio nel Partito democratico, potrebbe cercarlo tra i centristi. Non sembra un ragionamento così campato per aria.

“Sono un quadro del Pd, unico vastese a livello regionale insieme a Maria Amato, e rimango tale. Parlo dell’oggi perché, com’è evidente, nella politica attuale non si possono fare ragionamenti a lungo termine. Ma sul mio passaggio all’Udc non c’è nulla di vero”.

Davvero non vuole fare il segretario del Pd di Vasto?

“Non ho questa aspirazione. Se poi dal congresso dovesse emergere che il mio nome rappresenta la chiave di volta, non mi tirerei indietro. Purché si scelga il segretario senza andare alla conta”.

Michele D’Annunzio – micheledannunzio@vastoweb.com

Più informazioni su