vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, il Guardiagrele in Coppa

Più informazioni su

VASTO – La Coppa Italia non sarà il principale degli obiettivi, ma comunque per una neopromossa che vuole ben figurare nella categoria superiore centrare la qualificazione vuol dire accrescere la soglia della convizione nei propri mezzi.

Sarà un Vasto Marina da turn-over, ma sempre competitivo, quello che oggi allo stadio Aragona affronterà il Guardiagrele nella seconda partita del triangolare di Coppa Italia. Il primo turno vede le squadre suddivise in mini-gironi da tre. L’altra è il Casalincontrada, che i biancorossi hanno già battuto due volte in due settimane tra questo torneo e la prima partita del campionato regionale di Eccellenza: 3-1 in Coppa fuori casa, 2-1 nella regular season sul terreno di gioco di Vasto.

Match infrasettimanale che serve al tecnico vastomarinese, Massimo Vecchiotti, per testare le condizioni di una squadra che, nell’esordio in campionato, ha retto bene per una settantina di minuti, mentre è calata negli ultimi 20. Cosa inevitabile ad inizio stagione. E soprattutto quando ci sono 36 gradi, come domenica scorsa.

Partita vera di mercoledì in attesa del confronto non facile con l’Amiternina sul campo avverso. I pronostici dell’avvio di stagione danno anche Sulmona, Francavilla e Alba Adriatica tra le pretendenti a un posto al sole.

Più informazioni su