vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Colpo del Vasto Marina, Ferreyra torna all'Aragona

Più informazioni su

VASTO – Il Vasto Marina mette a segno l’ultimo colpo di un mercato ricco di acquisti con l’arrivo di Christian Ferreyra. Il centrocampista argentino, proveniente dal Trani è solo l’ultimo di una lunga lista di ex Pro Vasto arrivati nelle fila del Marina.

Mister Vecchiotti avrà così a disposizione un altro elemento di qualità per la sua formazione. Ferreyra è già a disposizione di Mister Vecchiotti nell’allenamento pomeridiano.

Nella partitella in famiglia sul terreno dell’Aragona l’esperto centrocampista è stato schierato con la squadra delle riserve in modo da fargli prendere confidenza con i nuovi compagni.

Dalle prime battute si è già dimostrato un elemento fondamentale per la costruzione della manovra.

Una campagna acquisti molto ricca che potrebbe non fermarsi con l’arrivo di Ferreyra. Un ultimo colpo potrebbe essere messo a segno dalla dirigenza biancorossa, per mettere la ciliegina sulla torta con un altro attaccante alla corte di mister Vecchiotti. Per lui ora, grande abbondanza e possibilità di scelte.

L’obiettivo della salvezza, come dichiarato dallo stesso tecnico biancorosso giorni fa, a questo punto appare un po’ poco. I numeri per puntare in alto ci sono tutti.

Giuseppe Ritucci

 

Più informazioni su