vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Grande Sud: noi con Fli e Desiati per l'alternativa a Vasto

Più informazioni su

VASTO – Grande Sud dice sì all’alleanza con Progetto per Vasto e Futuro e libertà. Il movimento politico di cui è leader l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Miccichè entra nella politica vastese.

“Grande Sud condivide con Fli e Progetto per Vasto la necessità di intraprendere un comune percorso teso alla costruzione di una alternativa credibile e coesa all’attuale non governo della città e pertanto è disponibile ad avviare un confronto costruttivo con le forze politiche moderate che puntano al cambiamento”. Lo afferma, in una nota, la coordinatrice regionale di Grande Sud, Barbara Mazzali.

“L’auspicio – prosegue l’esponente del movimento arancione – è quello della formazione di un’ampia aggregazione di movimenti e forze politiche che, muovendo dalla condivisione del programma amministrativo presentato da Massimo Desiati alla città, possa ispirare una realtà, organizzata e partecipata, alternativa all’attuale maggioranza, per un concreto impegno a favore del territorio”.

 

Più informazioni su