vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Le donne del Pd di San Salvo a confronto con Mariotti

Più informazioni su

SAN SALVO – Le donne italiane con la loro determinazione, il loro coraggio e la loro forza hanno lasciato un segno indelebile nei campi della politica, della cultura, della scienza, dell’economia e dello sport. Lungo i centocinquantanni dell’Unità, le donne hanno compiuto i passaggi più significativi dell’emancipazione femminile grazie ad una straordinaria e dirompente capacità organizzativa  e di mobilitazione.

Mercoledì 8 marzo le donne del Pd, in occasione della Festa della Donna, invitano tutte le cittadine di San Salvo, presso la sede del comitato elettorale del candidato sindaco Arnaldo Mariotti, in via Delle Rose 7, per uno scambio di idee e di riflessioni. Dalle ore 17,30 sarà un pomeriggio dedicato a proiezioni, interventi e dibattiti tesi alla condivisione di problematiche comuni e non, e alla ricerca di nuove soluzioni.

Interverranno Rossella Saltarella, coordinatrice provinciale donne Pd e Francesca Magliulo dell’UDI Pescara.
Chiuderà i lavori l’intervento del candidato sindaco Arnaldo Mariotti. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini che vogliono confrontarsi con gli iscritti al partito e con il candidato contribuendo con idee e proposte utili per il futuro della città.

Redazione Vastoweb

Più informazioni su