vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Quarta vittoria di fila per il San Paolo C5, sabato la capolista

Più informazioni su

VASTO – Quarta vittoria di fila per il San Paolo Vasto calcio a 5, che vince in trasferta contro lo Sporting Paglieta. Primo tempo perfetto dei vastesi che passano in vantaggio su tiro lungo linea di Rossi. Dopo pochi minuti è Bozzelli a raddoppiare.

I vastesi dominano la partita e passano per la terza volta con Rossi ancora con tiro da fuori. Nel secondo tempo il San Paolo orfano di Suriani e Cocchini e di molti under tra i quali D’Adamo, Cassone, Perrozzi e Muratore accusano un po di stanchezza e il Paglieta ne approfitta per pressare gli ospiti accorciando sul 3a1. Ma è Bozzelli a indovinare la punizione del 4a1. Non cè tempo di esultare perchè Rossi rinvia la palla centralmente dove il pivot di casa anticipa tutti ed è lesto ad insaccare in rete.

La voglia di non mollare però è troppa ed è lo stesso capitan Rossi che si fa perdonare con un passaggio filtrante per Racano che insacca dopo una splendida azione giocata tutta di prima. I vastesi indovinano la quarta vittoria di fila e si portano a meno sette punti dal secondo posto che significherebbe promozione diretta in serie C. Sabato in casa partita cardiopalma contro l’ Atessa capolista: vincere significherebbe cominciare a dare sostanza ai propri sogni.

Ludovico Staniscia

Più informazioni su