vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gli Amici del basket San Salvo fanno "13", ancora imbattuti

Più informazioni su

SAN SALVO – Gli Amici del Basket San Salvo fanno 13! Tredicesima partita e tredicesima vittoria per la squadra di San Salvo che nel recupero della seconda giornata di ritorno si impone sul campo di Spoltore con il punteggio di 61-96. La formazione di casa, sostenuta da un pubblico molto caloroso, ha dato filo da torcere alla formazione ospite portandola alla fine del primo tempo con un vantaggio di soli 13 punti. 

Nel secondo tempo Desiati, Celenza, De Felice, Di Rosso e Tana, il quintetto tutto forza ed esperienza di San Salvo decide di far propria la partita. Nonostante il gran pressing della formazione di casa, e qualche fallo di troppo non fischiato dai due arbitri, il team di D’angelo e Antenucci porta il divario tra le due formazioni a 25 punti. Sgonfiata la squadra di Spoltore e i propri tifosi, la partita si conclude con il solito trentello di differenza.

Grazie a questa vittoria gli Amici del Basket San Salvo si assicurano la prima posizione nel girone A del campionato promozione Abruzzese con l’obiettivo di chiudere la prima fase con lo 0 alla casella sconfitte. Per fare questo Domenica 18 Marzo alle 11 presso la Palestra di Via Magellano a San Salvo Marina, Celenza e compagni cercheranno di battere il Cepagatti basket per l’ultima partita prima di iniziare i play off promozione.

Sul sito http://www.amicidelbasket.it/, realizzato dalla web agency di Vasto http://www.kreattivamente.it/, potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla formazione di San Salvo ed essere informati su tutto ciò che riguarda le attività della società.

Fabrizio Di Ninni

Più informazioni su