vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Manifestazione anti biomasse, D'Adamo: "Io ci sarò"

Più informazioni su

VASTO – L’architetto Francescopaolo D’Adamo annuncia la sua adesione al corteo anti centrali a biomasse in programma a Vasto domani pomeriggio alle 15.30.

“In merito alla mobilitazione di sabato 31 marzo, Non biomassacriamo l’aria, sollecitato da tanti amici, comunico l’adesione a questa manifestazione”, scrive l’ex assessore in un comunicato. “Ritengo doverosa la mia partecipazione in qualità di ex Assessore che conosceva già da tempo le problematiche inerenti le biomasse.

Pur continuando a considerare tardive queste iniziative in merito a quanto già in itinere, ritengo necessario associarmi assieme ai miei collaboratori e ai miei elettori.

Il movimentismo civico deve far sentire la propria voce nei momenti in cui l’amministrazione comunale, non segue la linea scelta dalla quasi totalità dei cittadini.

Il sindaco in campagna elettorale aveva assunto un impegno preciso in materia di ambiente, salvo poi ritenere giusta (anche se impopolare) la realizzazione delle centrali. Con questa manifestazione la cittadinanza stigmatizzerà questo comportamento e porrà le basi per una diversa considerazione del consenso popolare”.

Redazione Vastoweb

 

Più informazioni su