vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Allo stadio Aragona di Vasto il Torneo della solidarietà – Foto

Più informazioni su

VASTO – E’ in corso in questi giorni allo stadio Aragona di Vasto, dal 28 aprile al 1 maggio, l’ottava edizione del Torneo della Solidarietà, un appuntamento che è organizzato da Massimo Giannone e dalla Virtus San Paolo Vasto allenata da Lucio Rullo.

A prendere parte al torneo oltre ad alcune squadre di Vasto, San Salvo, Palmoli, Pollutri, Torrebruna e Cupello, sono arrivate anche quelle di Termoli, Foggia, Lucera, Taranto, Pescara, Vieste, Penne e Ortanova.

Impegnati nel torneo le categorie Pulcini 2002-03, Piccoli Amici 2004-05, Piccoli Amici 2005-06, Giovanissimi, Esordienti a 11, Esordienti a 7 e Pulcini 2001.

Di seguito tutte le squadre che prendono parte alla manifestazione: S.S. Guglielmo e P.Aquilotti, S. Salvo, Virtus Vasto, A.Lucera, Casalese, Vieste, Pescara, Palmoli, Pollutri, S.Pio X, Asd Easy Life Foggia, Virtus Capello, Asd GeT. Ortanova, D.R. Taranto, F.C. Foggia, S. Pietro e Paolo, J. Foggia, Penne, Torrebruna,

Le finali del torneo sono in programma martedì 1 maggio.

Molti gli spettatori presenti sugli spalti per vedere tutti i più piccoli giocare insieme, in un stadio che è solitamente vuoto e che in questi giorni vede protagonisti dei giovanissimi atleti.

Giuseppe Mancini

Più informazioni su