vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese 1902: ufficiali gli arrivi di Vicentini e Garibaldi

Più informazioni su

VASTO – La Vastese 1902 ha ufficializzato gli acquisti del portiere Andrea Garibaldi e dell’esterno Axel Vicentini. I due giocatori già si allenavano con il gruppo, ma da oggi fanno parte a tutti gli effetti della squadra.

Vicentini, classe 1986, ex Pescara con varie presenze sia in Serie B che in C, nella scorsa stagione al Vasto Marina, è stato fortemente voluto dal mister Luigi Baiocco, rappresenta un innesto di grande qualità, in grado di ricoprire tutti i ruoli sia sull’esterno destro che sinistro, un vero e proprio lusso per la categoria e lo ha dimostrato sin dalla prima amichevole di domenica contro lo Scerni, quando in un solo tempo è stato protagonista di tre assist e un gol.

Garibaldi, classe 1978, con alle spalle una lunga esperienza tra Eccellenza e Promozione, dove ha vinto vari campionati, ha dato sin da subito la propria disponibilità per far parte di questo nuovo progetto e non vedeva l’ora di firmare per essere protagonista in una piazza importante come Vasto, sarà lui il portiere titolare. Oltre a loro è stato tesserato anche il giovane Antonino, classe 1994. Le novità di mercato non potrebbero finire qui, la società è ancora al lavoro sia sui fuoriquota che su qualche altro nome.

Mercoledì 22 agosto alle ore 18.00 è in programma un’amichevole allo stadio Aragona contro il Fossacesia, squadra che milita nel campionato di Prima Categoria, mentre giovedì alle 11.30 è fissato l’appuntamento nella sala consiliare del Comune di Vasto per la presentazione della rosa, delle maglie, del logo e della campagna abbonamenti. 

Giuseppe Mancini

Più informazioni su