vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bitumazione delle strade e pulizia della spiaggia

Più informazioni su

SAN SALVO. A seguito dell’espletamento di una gara sono stati aggiudicati i lavori in economia di messa in sicurezza della viabilità alla ditta Marinelli Umberto srl di San Salvo, che ha praticato il massimo ribasso. E’ stata già predisposta e in fase di completamento la pulizia della spiaggia e delle aree circostanti per lavori affidati in economia alla ditta Di Tommaso Domenico di San Salvo Marina.

“Il servizio di Manutenzione e Lavori Pubblici – ha spiegato l’assessore comunale Lippis – è impegnato a sistemare le strade, gli spazi verdi e la spiaggia per offrire l’immagine più corrispondente alla nostra città.

Chiediamo l’impegno di tutti al fine di non vanificare l’impegno profuso da questa amministrazione. Così come chiediamo collaborazione e pazienza per gli eventuali disagi che si potrebbero verificare nel lavoro di bitumatura.

L’impegno è massimo rispetto alle risorse disponibili e crediamo di aver approntato nel migliore dei modi quanto necessario per la prossima stagione estiva”.

Il sindaco, Tiziana Magnacca, fa notare a chi invece di fare della buona politica si diverte a pubblicizzare con immagini distorte la Città di San Salvo, procurando più che un danno  a questa amministrazione comunale a tutti gli operatori economici e a quanti ogni giorno sono impegnati nelle attività connesse al settore turistico e al commercio, che è facile inquadrare delle bottiglie vuote lasciate per strada di notte da qualcuno e poi sostenere che tutto va male, mentre siamo impegnati, con la collaborazione dei cittadini e delle strutture comunali, a mantenere pulita la città e adeguato il decoro di San Salvo.

Quei signori -conclude il sindaco- non fanno un bene a quanti vivono e lavorano a San Salvo”.

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su