vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ripulire via San Rocco dalle erbacce l'appello di una residente

Più informazioni su

VASTO. Per la prima volta in questa stagione in via San Rocco a Vasto, sono stati ripuliti i cespugli. “La strada come è noto e’ più un tratturo che una via cittadina -ha spiegato una residente nel popoloso quartiere- ma l’impresa incaricata non ha tagliato l’erba delle aiuole che si trovano ai margini dei due parcheggi siti in corrispondenza dei numeri 120 A,B,C. Dopo aver  chiesto spiegazioni al responsabile dell’impresa  mi è stato risposto -ha continuato la donna- che ha l’ordine di ripulire solo i margini della strada.

Ma in questo paese -si chiede la donna- “i fazzoletti”di verde non sono pubblici? Non vanno puliti? Ogni anno che torno nella mia città la trovo sempre più maltrattata e abbandonata, senza cura né ordine. Sono indignata con gli amministratori tutti, di sinistra e di destra.

Ho fatto vari tentativi per mettermi in contatto con l’ufficio servizi del Comune, ma senza risultato, al centralino mai nessuno mi ha risposto, solo i vigili mi hanno assicurato che avrebbero passato la mia segnalazione a chi di dovere. Spero che le mie doglianze servano, se non altro, a richiamare l’attenzione di chi può dare l’ordine di ripulire questo angolino abbandonato di città”.

Paola D’Adamo  (paoladadamo@vastoweb.com)

Più informazioni su