vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pista ciclabile Lebba, “Vasto Libera” solidale con i residenti

Più informazioni su

VASTO. Sta raccogliendo le proteste di numerosi residenti e vuole vederci chiaro fino in fondo, l’Associazione “Vasto Libera”, presieduta da Carlo Centorami, sulla pista ciclabile di Vallone Lebba. Ad ottobre 2012, il sodalizio ha chiesto all’Amministrazione la documentazione tecnica inerente il percorso ciclabile. Domanda reiterata per la pista di Vasto Marina, per il termine dei lavori lungo il tratto di Torrente Buonanotte.

Il 6 maggio 2013, vista l’inerzia e la mancata trasparenza da parte dell’Ente, Centorami ha protocollato una richiesta al Sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, con la quale chiede di visionare il certificato di corretta esecuzione dei lavori, e pone una serie di interrogativi in merito alla sicurezza, alla riconsegna dei lavori da parte della ditta esecutrice dell’opera, ed ai certificati.

“Non ho mai ricevuto risposta da parte del Sindaco o di chi per lui, tant’è che il 17 giugno scorso ho diffidato il Comune a fornire all’Associazione che presiedo, sollecita risposta” ha detto Carlo Centorami il quale torna ad invitare l’Amministrazione comunale a fare chiarezza su un’opera pubblica “realizzata con i soldi dei cittadini.”

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su