vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Torneo Amatoriale di tennis: vince Celenza. Tante le presenze al Circolo in estate

Più informazioni su

VASTO. Si è concluso Domenica  25 agosto il  Torneo  Amatoriale di Tennis svoltosi in questi giorni presso  il C.T. Vasto nello splendido e suggestivo Parco Muro delle Lame.
“Il torneo ha visto la partecipazione oltre ai soci, di numerosi turisti che in questi giorni sono nella nostra cittadina” dichiara il Direttore Sportivo Luigi Pracilio.
Il singolare maschile è stato vinto da Giuseppe Celenza contro Ugo Cipollone entrambi del C.T. Vasto, mentre  il doppio maschile ha visto l’affermazione del duo Portafoglio-Di Nardo contro la coppia formata da Pracilio-Minenna. Infine il torneo di doppio misto ha visto prevalere la coppia Guerra-Felice del C.T. San Salvo contro Nolani-D’Aiello del C.T. Vasto.
“Il Direttore del Circolo Bruno Baccalà segnala quest’anno la grande richiesta di prenotazioni di ore di gioco del nostro impianto da parte di ospiti anche stranieri, in particolare francesi, che hanno molto apprezzato l’ospitalità della club house del Circolo usufruendo, tra l’altro, di tariffe agevolate a loro riservate”.
Grande soddisfazione da parte del Presidente del Circolo, Luca Russo, per gli eventi organizzati nel corso della stagione estiva che si concluderà a fine Agosto con  il Torneo FIT M/F di 4° cat. ed il tradizionale Torneo di San Michele a fine Settembre. redazione@vastoweb.com

Più informazioni su