vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Presidio ex Golden Lady, Di Giuseppantonio"Bisogna fare squadra"

Più informazioni su

GISSI. Nuovo presidio ieri pomeriggio a Gissi nell’area antistante lo stabilimento. Insieme a rappresentanti delle principali sigle sindacali ed i sindaci di Vasto, Cupello, San Buono, Cupello, Monteodorisio e Lentella, diversi esponenti della politica presenti. I consiglieri regionali Niki Argirò e Antonio Menna, il consigliere provinciale Camillo D’Amico, l’Onorevole Maria Amato ed il presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio.

“Lunedì sapremo –ha dichiarato ai lavoratori il presidente Di Giuseppantonio- se ci sarà la convocazione al tavolo in programma a Roma il prossimo undici settembre. L’accordo che ci era stato posto era condiviso da tutti. Il Ministero deve risarcire per questa mancata riconversione. C’è da salvaguardare il lavoro di tanti dipendenti. Bisogna –ha continuato Di Giuseppantonio- fare squadra. Attenzione a quelli che vengono qui solo per strumentalizzare. L’undici settembre sono pronto a sfilare, e credo sia giusto organizzare una sfilata a Roma. Vinceremo la battaglia insieme per raggiungere un unico obiettivo. 

Il presidio di ieri pomeriggio ha avuto inoltre lo scopo di organizzare, in concomitanza del possibile incontro ministeriale dell’11 settembre la presenza dei lavoratori a Roma.

Paola D’Adamo        paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su