vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Slot machine l'attivista di M5S De Filippis replica al sindaco

Più informazioni su

CUPELLO. Roberto De Filippis attivista Movimento cinque stelle di Cupello esprime la propria posizione in merito alla tanto discussa questione delle slot machine la cui posizione vorrebbe conoscere il sindaco di Cupello Angelo Pollutri che sul suo profilo Facebook scrive “Che fara’ il cittadino Castaldi sulle slot machine ,qual’è la sua posizione in merito ? L’ha spiegata a tutti i suoi fedelissimi ?”. “La posizione del Movimento –spiega l’attivista del movimento Roberto De Filippis-  è quella che si evince dagli atti parlamentari e dagli interventi in aula che tutti possono visionare su You Tube, in particolare quelli del senatore Giovanni Endrizzi.

Al contrario i partiti, compreso quello di cui fa parte il signor Pollutri hanno da poco regalato più 2 miliardi di euro di evasione fiscale alle società che gestiscono le slot facendo pagare loro 600 milioni a fronte dei 2,5 miliardi individuati dalla corte dei conti, senza tener conto dei 98 miliardi individuati dalla guardia di finanza grazie alle indagini del colonnello Umberto Rapetto. Tutto il resto –conclude- sono chiacchiere, l’invidia di ex aspiranti senatori lascia il tempo che trova, noi da parte nostra vogliamo andare oltre”.

Questa mattina intanto nel consueto gazebo domenicale organizzato dagli attivisti del M5S di Cupello ha partecipato anche il Senatore Gianluca Castaldi che domattina voterà la fiducia al governo. Castaldi non ha voluto far mancare il suo apporto al  gruppo, trattenendosi più di un ora con i cittadini cupellesi e rispondendo a tutte le domande. E’ proseguito inoltre il consueto redatto dagli attivisti  con cui vengono  riportate le vicende locali e nazionali.

“Come al solito –hanno detto gli attivisti di Cupello- abbiamo riscontrato molta partecipazione da parte dei cittadini, insieme a tanti consigli e incitamenti, anche in vista delle prossime amministrative che vedranno il nostro comune impegnato”. “Il prossimo appuntamento-ha detto Roberto de Filippis, attivista M5S- sarà domenica prossima in contrada Montalfano, luogo per me molto caro sia perchè vivo in quella frazione ma anche perché negli ultimi anni ha dato molto al Comune di Cupello ricevendo in cambio poco o niente”.

Paola D’Adamo  paoladadamo@vastoweb.com

 

Più informazioni su