vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Chiusura tribunale: I consorzi cittadini esprimono solidarietà ai commercianti

Più informazioni su

VASTO. I Consorzi “Vasto in Centro” e “Vivere Vasto Marina”  esprimono la solidarietà dei  commercianti e dei pubblici esercizi di Vasto a tutti coloro che in qualche modo e misura sono danneggiati e lesi dalla minacciata chiusura del Tribunale di Vasto.

“In questi tempi critici si legge in una nota dei due consorzi guidati da Marco Corvino e Antonio Caruso-  la perdita di una istituzione così importante non grava solamente sui diretti interessati,  ma anche sull’intero tessuto cittadino che si troverà ad essere privato di un ente che coinvolge nella sua attività tutta  la popolazione. 

Da una parte molti cittadini subiranno un danno economico diretto in misura più o meno consistente e dall’altra proseguirà il declino di una città a cui le amministrazioni non riescono a porre rimedio.

E’ per questo motivo che sentiamo il bisogno di partecipare, in rappresentanza della maggior parte dei commercianti vastesi, alla voce di protesta contro una futura decisione che sancirà sempre di più il livello marginale di Vasto nella provincia  nella regione abruzzese”.

redazione@vastoweb.com
 

Più informazioni su