vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sincro: buon risultato della Sport Management a Civitavecchia

Più informazioni su

CIVITAVECCHIA. Si sono disputati sabato 22 e domenica 23 al PalaEnel Marco Galli di Civitavecchia i campionati italiani di nuoto sincronizzato riservati alle categorie Esordienti A e Ragazze. Per la prima erano presenti 413 atlete, in rappresentanza di 71 società mentre per la seconda 484 atlete portacolori di 68 squadre.
Brillano le atlete del Centro Natatorio di Vasto, gestito dalla Sport Management. Marina D’Ottavio (Ragazze) e le gemelle Gaia e Giorgia Cupaioli (Esordienti A) accedono alla seconda fase nazionale. Nello specifico, Gaia e Giorgia (anno 2002) ottengono un ottimo punteggio classificandosi rispettivamente 17esima e 103esima in assoluto. Torneranno a gareggiare in ambito tricolore con gli esercizi liberi e obbligatori dal 26 al 29 giugno a Frosinone. Si tratta di un ottimo risultato per entrambe se si considerano sia la giovane età sia per gli sforzi profusi, dimostrazione di costanza e abnegazione da vere professioniste. Inoltre il 17° posto Gaia Cupaioli è il migliore mai ottenuto in questo settore da una rappresentante abruzzese.
“Il risultato è motivo di grande soddisfazione e orgoglio – ha commentato Larissa Taveras, che insieme Mariarosaria D’Alfonso, Martina Ciccototosto e Anna Chiara Marchesani compone lo staff tecnico del club vastese – Facciamo i complimenti alle nostre atlete che ogni giorno praticano questa disciplina con impegno e passione”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su