vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sms pericolosi: la Cipriani piena di lividi posta le foto del post litigio con Pavanello sui social

Più informazioni su

SULMONA. Sms pericolosi. Sms che scatenano litigi. Francesca Cipriani, ex Grande Fratello, torna sull’argomento lite furibonda con l’ormai ex fidanzato. La bionda e dirompente sulmonese si trovava nell’appartamento di Marco Pavanello, tronista nel programma di Maria De Filippi. 
La ragazza ha trovato degli sms sul cellulare del fidanzato versione hot scritti da un’altra donna. Ha detto qualcosa a Pavanello che però non contento della probabile strigliata l’ha aggredita prendendola per il collo, sollevandola da terra. 
“Ho avuto paura. Pensavo volesse ucciderei per la rabbia messa. Sono riuscita a scappare dandogli un calcio nei testicoli. Una volta giunta in strada sono svenuta poi davanti ai clienti del locale padovano che era stato citato in un primo momento erroneamente. E’ giusto che si conosca la verità” scrive la Cipriani dopo aver postato anche alcune foto che la ritraggono con lividi su tutto il corpo e dopo aver fatto outing su quanto accaduto a Tg com 24. “Era già successo in passato. Per questo lo avevo lasciato. Dopo mesi mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono ricaduta. Ma ora ho deciso di parlare perché le donne che subiscono gli stessi trattamenti abbiano il coraggio di fare lo stesso. Sono molto scossa. Aspetterò qualche ora e deciderò se sporgere denuncia”. 
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su