vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Amici di Michele Mastrippolito": ospedale o orfanotrofio primo progetto

Più informazioni su

SAN SALVO. Nasce l’Associazione Onlus “Amici di Michele Mastrippolito”, alla memoria del sansalvese morto nel 2012 a seguito del gravissimo incidente sul lavoro, all’interno del reparto TO1 della Pilkington di Piana Sant’Angelo a San Salvo. 
L’Associazione, senza fini di lucro, è stata voluta dai genitori per realizzare opere umanitarie. Il primo progetto che vuole realizzare, in un Paese in via di sviluppo, è un presidio ospedaliero od orfanotrofio. 
Il sodalizio collabora con enti umanitari che operano in Paesi in via di sviluppo, appunto, e la finalità sociale si concretizza nel recare beneficio prioritariamente a persone bisognose. Per contribuire al progetto dell’Associazione, ci si può iscrivere e diventare socio ordinario versando una quota annuale di € 50, oppure sostenerlo economicamente attraverso i conti correnti. 
Più semplicemente, si può donare il 5 per 1000 inserendo, nella dichiarazione dei redditi, il codice fiscale 92036500699. Per maggiori informazioni: www.amicidimichelemastrippolitoonlus.com
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su