vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Rapina all'ufficio postale: intervengono Moretti e Alinovi

Più informazioni su

VASTO. Rapina all’ufficio postale in Località Incoronata di Vasto: intervengono con una nota Stefano Moretti e Riccardo Alinovi.
“La rapina di questa mattina ai danni dell’Ufficio Postale di località Incoronata di Vasto è il segno inequivocabile che le Istituzioni hanno completamente perso il controllo della situazione. Sono anni che denunciamo l’escalation di criminalità che continua indisturbata la sua crescita. La politica è indifferente ed a volte anche complice di quello che accade attraverso il voto di scambio che da anni caratterizza la nostra città. 
La piaga che produce questa situazione è la droga. Ieri la Guardia di Finanza a Pescara sono state confiscate quattro ville senza passare per il sequestro preventivo a Vasto, invece, le ville vengono riconsegnate facendo andare in prescrizione i procedimenti. Come va chiamato questo stato di cose se non complicità silente e dormiente??? 
A Vasto avevamo il Procuratore Prete ed il Capitano della Finanza Mennitti. Entrambi, stranamente non ci sono più. I latini dicevano: Promuoveretur ut amoveatur. Nei prossimi giorni contatteremo il Responsabile regionale di Codici nonché consigliere regionale in quanto adesso prenderemo in mano la situazione Vasto con tutta la sua corruzione e le sue collusioni”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su