vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Aperitivo del sorriso sabato in Piazza Rossetti a Vasto

Più informazioni su

VASTO. Una nuova e originale collaborazione si è creata tra il Consorzio Vasto In Centro e l’associazione di Volontariato Ricoclaun Vasto Onlus, che ha come momento iniziale : “l’aperitivo del Sorriso”, che si realizzerà sabato 21 giugno dalle 19 in poi nel Bar In Piazza, a Vasto in Piazza Rossetti, con una duplice finalità:
– colorare la piazza con la presenza festosa e gioiosa dei clown che coinvolgeranno l’attenzione di tutti con palloncini, bolle di sapone e truccabimbi;
-parlare di clownterapia nel decennale dell’attività dell’associazione di volontariato che è attiva in tutti i reparti dell’Ospedale San Pio di Vasto, e in alcuni reparti degli ospedali di Lanciano, Termoli, e da Luglio 2014 anche dell’ospedale di Ortona;

Durante l’aperitivo del Sorriso sarà possibile anche acquistare i biglietti della lotteria di beneficenza al costo di 1 euro l’uno,per contribuire al Festival del Sorriso, Notte Azzurra x 3 che si terrà nel centro di Vasto dal 10 al 12 Luglio con la collaborazione del Comune di Vasto e le associazione di categoria.
 I premi in  palio sono 166, messi a disposizione quasi tutti dal Consorzio Vasto in Centro. Il primo premio è una bici elettrica Armony Riccione e il secondo premio un cellulare Samsung S4. Per conoscere gli altri premi basta consultare il sito: http://www.ricoclaun.it/. L’estrazione è prevista il 12.7.14.

“Un Aperitivo del Sorriso -hanno spiegato Marco Corvino presidente del Consorzio Vasto in Centro e Rosaria Spagnuolo presidente associazione Ricoclaun- che vuole dare il benvenuto ad una nuova sinergia di  forze, energie, idee, di  associazioni, attività , enti diversi per dare un contributo alla nostra città di Vasto, in particolare il Centro Storico, creando divertimento , ma anche momenti in cui si condividono esperienze, si acquisiscono risorse, si creano emozioni”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su