vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il San Salvo riprende la preparazione in vista della stagione 2014-2015. "Gruppo valido e serio"

Più informazioni su

SAN SALVO. Dopo l’annuncio della nuova presidenza con Di Vaira alla guida del sodalizio e del rinnovo della fiducia al direttore generale Montagano e allenatore Gallicchio, l’US San Salvo ha ripreso a sudare alle 17 di ieri al Bucci.
E’ iniziata ufficialmente la stagione 2014-2015 con il raduno di tutti i giocatori. Presenti i tesserati della squadra juniores che l’anno scorso ha regalato grandi soddisfazioni e che tenterà di ripetersi anche in questa stagione. Confermato anche mister Di Nardo a cui viene riconosciuto l’ottimo lavoro svolto l’anno scorso. 
Insieme ai più giovani presenti per la prima sgambata anche i bomber che hanno regalato tante gioie ai sansalvesi Antenucci e Marinelli , il portiere Mainardi fresco dall’esperienza e buon quinto posto conquistato con la Vastese Beach Soccer al Super Eight, il jolly Daniele Izzi e l’esperto Felice.
Squadra in fase di costruzione. Montagano come detto nei giorni scorsi cercherà di puntellare la squadra nei punti in cui è necessario. Si vuole formare un gruppo valido, che se la possa giocare con tutti, solido e con alla base dei valori, che si alleni seriamente e che sappia sacrificarsi senza pensare solo ai soldi e all’apparire provando a migliorarsi anche rispetto lo scorso anno come posizione di classifica.
Presenti al Bucci anche gli Sconvolts, i tifosi sansalvesi che hanno rinnovato il loro amore per la maglia e la loro squadra portando anche con uno striscione. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su