vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Dopo una estenuante battaglia la Bcc San Gabriele Volley conquista la sua quinta vittoria

Più informazioni su

VASTO. Dopo una estenuante battaglia durata 145 minuti la BCC San Gabriele Vasto conquista la quinta vittoria consecutiva battendo a domicilio il Campobasso per 3-2(25-10/20-25/27-25/24-26/9-15). 
“Non è stata una bella partita. Abbiamo iniziato malissimo sbagliando molto in attacco e le molisane hano difeso molto come al solito e senza strafare in attacco hanno portato facilmente a casa il primo set. Anche nel secondo set siamo stati in affanno complice la serata no di Serena Mariani(6 doppie fischiate a suo carico), ma soprattutto imprecisione e brutta gestione dei centrali, ma nonostante tutto si va sull’1-1. Poi nel terzo set abbiamo sprecato malamente un set ball sul 25-24 e la partita sembrava mettersi nella mani del Campobasso, ma un pò alla volta sostenute da Di Santo, autrice di una buona partita, siamo riusciti a vincere il quarto set. Nel quinto set partite bene le ragazze più determinate hanno concesso poco e il set è finito in maniera agevole” spiega l’allenatore Marcovecchio. 
La classifica si allunga un pò con la BCC sempre sola al comando con 13 punti, a due lunghezze la Pallavolo Teatina, a 3 punti il Sambuceto e a 4 il Campobasso e a 5 il Lanciano. Prossimo turno domenica 23 novembre in casa contro l’ostica Orsogna. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su