vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il sindaco Lapenna al Forum della Macroregione Adriatico-Ionica

Più informazioni su

VASTO. È iniziato oggi a Pescara presso l’Aurum il Forum delle Città che aderiscono al progetto della Macroregione dell’Adriatico e dello Ionio. I lavori, suddivisi in sessioni plenarie e aperti a tutti i cittadini e a quanti volessero partecipare, coinvolgono tutti i sindaci delle città che aderiscono al progetto della Macroregione.

Sabato 13 dicembre, alle ore 9:00, il Sindaco di Vasto Luciano Lapenna coordinerà la sessione dal titolo “L’impegno delle Città nella Macroregione adriatico-ionica”. Sono previsti gli interventi di Valeria Mancinelli – Sindaco di Ancona – Nikola Horvat – Capo Dipartimento Relazioni Internazionali Città di Spalato – Milan Vučinić – Vice Sindaco Città di Budva – Luciano Lo Iacono – Presidente del Consiglio comunale di Brindisi – e di Miroslav Matesšić – Vice Sindaco di Rijeka.

“Il Forum della Macroregione Adriatico-Ionica è una grande opportunità per la crescita e lo sviluppo economico del nostro territorio e delle nostre città – sottolinea Luciano Lapenna – un progetto ambizioso e pieno di prospettive al quale lavorare con il massimo impegno per garantire un futuro prospero al nostro territorio e possibilità lavorative a tutti i suoi abitanti – conclude Lapenna”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su