vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il GS Montalfano vince il derby e allunga in classifica. D'Alberto: "Merito di tutto il gruppo"

Più informazioni su

MONTALFANO. Il GS Montalfano è inarrestabile. Nella terza giornata di ritorno del campionato 2014-2015 sorride ancora la squadra allenata da mister Liberatore facendo suo il derby contro il Real Montalfano e conquistando punti preziosi anche per allungare in classifica ulteriormente sulle dirette avversarie. Il San Buono, infatti, viene sconfitto a Piazzano e scivola in terza posizione scavalcato dal Gissi che vince in casa con Perano.
Bella cornice di pubblico nonostante il vento e il campo pesante e in campo lo spettacolo non è mancato. Il GS parte forte e aggredisce l’avversario e riesce ad andare subito in goal nei primi minuti grazie a D’Aiello. Bravo il giocatore a tagliare la difesa ospite con un diagonale perfetto. 
Dopo poco Auriemma con un sinistro chirurgico raddoppia e per il Real Montalfano e’ notte fonda. 
Il Gs Montalfano a questo punto del match riesce a controllare e gestire bene il vantaggio e non mancano ulteriori sortite offensive.  La squadra del presidente Ottaviano nella ripresa va diverse volte vicino al terzo goal dapprima con Di Foglio, poi con il neo entrato Travaglini. 
Nel recupero è Portellini a fissare sul tre a zero il risultato finale. Subentrato nella ripresa, abile a sfruttare una corta respinta del portiere ospite, punisce e chiude il match. Festa con fumogeni e fuochi d’artificio per una contrada che vede far suo un derby sentito. 
Raggiante il patron D’Alberto a fine gara: “15 vittorie su 16… Cos’altro aggiungere? Merito di tutto il gruppo societario,giocatori e allenatore e staff”. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su