vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Convegno Confcommercio novità Jobs act

Più informazioni su

CHIETI. Al fine di spiegare le prime novità introdotte dal Jobs act appena approvato dal Governo Renzi, Confcommercio Chieti organizza per giovedì 26 febbraio 2015 alle 10 ad un convegno, in collegamento streaming da Roma che vedrà la partecipazione anche del Segretario Generale del Ministero del lavoro, Paolo Pennesi.
Il convegno si terrà presso la sede provinciale di Via Santarelli, 219 Chieti.
Il programma dell’evento ore 10:00, saluti del Presidente di Confcommercio Chieti, dott.ssa Marisa Tiberio, ore 10:15, apertura lavori: il documento di Confcommercio per il lavoro.
Riflessioni e proposte: dott.ssa Jole Vernola, Direttore Centrale “Politiche del lavoro e Welfare” di Confcommercio Italia, ore 10:30: analisi dei primi decreti attuativi del “Jobs Act” e approfondimenti sul contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti:
dott. Guido Lazzarelli, Responsabile “Settore Lavoro, Contrattazione e Relazioni sindacali” di Confcommercio Italia, ore 11:30, Intervento del dott. Paolo Pennesi, Segretario Generale Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ore 12:15, risposte ai quesiti pervenuti via mail, ore 12:45, conclusioni: dott.ssa Jole Vernola, Direttore Centrale “Politiche del lavoro e Welfare” di Confcommercio Italia.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su