vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Dopo il successo ottenuto con "Ambo" altro film girato in Abruzzo: si cercano diverse figure

Più informazioni su

Pierluigi Di Lallo torna a girare un film in Abruzzo. Dopo il successo ottenuto con “Ambo” in cui vennero girate scene in luoghi caratteristici di Chieti, Fossacesia e Atessa questa volta verrà girato interamente nella nostra Regione.  Non è dato sapere ancora quale sarà il titolo della pellicola. I protagonisti principali sono già stati scelti dal registra frentano. In Ambo erano presenti attori del calibro di Adriano Giannini, Maurizio Mattioli, Enrico Papi e la bellissima Serena Autieri.
Per la nuova produzione cinematografica Di Lallo cerca gli altri protagonisti.  Coprotagonisti, figurazioni speciali e ruoli minori verranno scelti in Abruzzo. Si cercano anche due attori bambini/e di età tra i 6 e i 9 anni. e due ragazze/i di età tra 13 e i 16 anni. 
Il casting, affidato al’Agenzia Dama Idea Planning di Pescara, si terrà il 28 marzo presso la sede dell’agenzia in via Raffaele Paolucci 3 dalle 10.30 alle 18.  Seconda data utila 29 marzo presso il Teatro dei 99 in via Rocco Carabba a L’Aquila dalle 10.30 alle 18. I provini saranno incentrati su due parti: comico e drammatica. Il testo da presentate è a scelta del candidato. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo mail info@damaideaplanning.com entro giovedi 26 marzo. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su