vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Fondazione Padre Alberto Mileno: corrisposti alcuni stipendi ai lavoratori

Più informazioni su

 

Cgil eUil, per correttezza di informazione, comunicano quanto segue:,

 

La fondazione Padre Alberto mileno, in data odierna ha provveduto a corrispondere ai dipendenti le mensilità di gennaio e febbraio, mantenendo fede a quanto promesso e dichiarato il giorno 12/03/2015 in occasione dell’incontro avutosi presso la Regione Abruzzo, alla presenza dell’assessore regionale, dei dirigenti e delle organizzazioni sindacali. 

 

 

Il tutto dopo che alcuni degli impegni presi da parte delle istituzioni sono state mantenute nei tempi e nei modi previsti, auspichiamo che nel futuro possano essere rispettati impegni da parte di tutti in modo tale da evitare conflittualità che sicuramente non portano a nulla. 

 

 

Auspichiamo impegno, attenzione e rispetto, da parte delle istituzioni, nei confronti di tutti, parte dartoriale, pazienti e operatori della sanità privata nella riconversione in atto, in modo da non creare condizioni di sofferenza verso nessuno.

 

 

 Le organizzazioni sindacali di cui sopra rispettando, anch’essi, l’impegno preso in data 12/03/2015 comunicano lo smantellamento del presidio, in data odierna, davanti la sede della Fondazione.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su