vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese Calcio, ingresso gratuito per donne e ragazzi fino ai 16 anni al Valle Anzuca

Più informazioni su

VASTO. Dopo il successo nel secondo turno di Coppa Italia contro il Miglianico di mercoledì 14 ottobre la Vastese si prepara all’ennesima sfida in trasferta contro il Francavilla. I giallorossi hanno raccolto fino a questo punto della stagione molto meno di quanto si auspicava. Solo cinque punti in classifica contro i 16 della capolista Vastese. I mugugni dei tifosi per questo inizio di campionato non sono mancati. Qualcosa però si sta muovendo in casa giallorossa. Sotto il punto di vista del gioco la squadra allenata da D’Eustacchio sta migliorando, tanto che a Cupello si è visto un buon Francavilla che nella prima frazione di gioco avrebbe meritato anche più dello zero a zero e che è riuscito ad acciuffare, seppur allo scadere, un pareggio d’oro in trasferta.
Totalmente diversa la situazione in casa Vastese. I biancorossi reduci da un filotto di risultati positivi sia in Coppa che in campionato hanno i favori sia della società che dei tifosi soddisfatti fino a questo punto dell’andamento della squadra e del bel gioco espresso in campo. Anche in Coppa i ragazzi allenati da Colavitto nonostante il turn over e qualche cambio tattico e nonostante la pioggia battente si sono saputi muovere e portare a casa la vittoria. I tifosi si stanno muovendo e organizzando in questi giorni per seguire i loro beniamini come sempre anche in trasferta. Si preannuncia una bella sfida sia in campo che sugli spali al Valle Anzuca. 
Per favorire ancora di più l’ingresso allo stadio del pubblico di casa e non, il Francavilla Calcio ha fissato a 10 euro i prezzi delle tribune e inserito per questa partita l’ingresso gratuito per le donne e i ragazzi fino ai 16 anni muniti di documento d’identità.
Le sfide di domenica 18 ottobre: ALBA ADRIATICA-TORRESE FRANCAVILLA-VASTESE MIGLIANICO-MARTINSICURO MORRO D’ORO-ACQUA & SAPONE PATERNO-CAPISTRELLO R.C. ANGOLANA -MONTORIO 88 SAN SALVO-CUPELLO SAMBUCETO-PINETO VAL DI SANGRO-CELANO
La classifica:  Vastese 16, Paterno 15, Miglianico 13, Alba Adriatica, San Salvo e Morro D’Oro 12, Capistrello, Martinsicuro e Pineto 11, Sambuceto 9, Angolana 8, Celano e Torrese 7, Cupello e Montorio 88 6, Francavilla 5, Val di Sangro 4, Acqua & Sapone 0. tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su