vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Fi: Giangiacomo e Monteodorisio idonei candidati per le primarie

Più informazioni su

VASTO. Su iniziativa dei consiglieri comunali Antonio Monteodorisio e Guido Giangiacomo, dei presidenti di club Forza Silvio Felice Iacobucci e Giovanni Uselli e con la partecipazione  dell’on. Fabrizio Di Stefano e di Mauro Febbo consigliere regionale, si sono riuniti i quadri dirigenti di Forza Italia di Vasto per esaminare lo scenario politico mutato a seguito della recente convergenza intorno alla scelta delle primarie di tutte le forze politiche e movimenti civici che si presentano  come alternativi all’attuale amministrazione di centrosinistra. 
“Forza Italia -hanno dichiarato i rappresentanti dei club- nell’esprimere grande soddisfazione per l’adozione di una soluzione che evita le divisioni che sembravano ancora una volta e inevitabilmente affliggere il centrodestra vastese e auspicata fin dalla primavera scorsa in tutte le sue componenti, ritiene di dover responsabilmente partecipare a questo fondamentale appuntamento democratico, con un ruolo attivo ed un proprio candidato. 
Al fine di realizzare la più ampia compartecipazione democratica per la proposta  del programma amministrativo  e del candidato sindaco per le primarie, riconosce  nei consiglieri comunali uscenti Guido Giangiacomo e Antonio Monteodorisio, per esperienza amministrativa e qualità personali, idonei candidati per le imminenti primarie, restando comunque aperta a recepire le eventuali disponibilità provenienti da esponenti della società civile di Vasto che intendono contribuire, in qualsiasi modo e ruolo, alla realizzazione del programma amministrativo di Forza Italia.  
A tal fine si è insediato un gruppo di lavoro per collaborare alla stesura del regolamento delle primarie, già in corso d’opera,  e al percorso che condurrà Forza Italia, attraverso le primarie, al prossimo  voto amministrativo”. 
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su