vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Francesco Menna candidato alle primarie del centrosinistra

Più informazioni su

VASTO. Dopo la pausa delle feste natalizie, così come era stato anticipato, sono ripresi gli incontri del Partito Democratico in vista delle elezioni amministrative in programma a giugno. Ieri sera durante una riunione ha confermato la sua disponibilità a partecipare alle primarie l’avvocato Francesco Menna. Il 37enne è attuale capogruppo del Pd a Vasto e collaboratore della segreteria dell’assessore regionale Silvio Paolucci. 
Non sarà candidata invece l’onorevole Maria Amato, il cui nome era stato da molti diffuso. Non ci sono stati nel corso dell’incontro altri rappresentanti del Pd che hanno presentato la propria candidatura.  
“Andiamo speditamente verso l’organizzazione delle primarie -ha dichiarato Antonio Del Casale, il segretario cittadino del partito di Renzi – si svolgeranno il 6 marzo. 
Lunedì mi vedrò con le altre forze e movimenti politici. Saranno primarie in cui l’ auspicio è quello di un confronto fra visioni di città con linee guida programmatiche comuni. Primarie dunque competitive e contendibili in cui si confronteranno le migliori energie e personalità del centrosinistra vastese”.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su