vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese-Martinsicuro e Us San Salvo-Angolana verranno recuperate mercoledì 27 Gennaio

Più informazioni su

VASTO. La partita tra Vastese Calcio 1902 e Martinsicuro che non si è potuta disputare domenica 17 a causa di copiose nevicate nel Vastese, si recupererà mercoledì 27 Gennaio alle ore 14.30 all’Aragona di Vasto. 
Stessa sorte anche per il San Salvo del presidente Di Vaira che incontrerà per il recupero la Renato Curi Angolana il 27 alle 14.30 al Bucci di San Salvo.
Miglianico-Sambuceto e Torrese-Capistrello verranno invece recuperate mercoledì 20 Gennaio alle ore 14.30 al Comunale di Miglianico e al Comunale di Castelnuovo Vomano.
Intanto i ragazzi della Vastese allenati da mister Colavitto si preparano alla sfida di domenica prossima che li vedrà opposti alla Torrese, squadra che domenica non ha giocato contro il Capistrello a causa sempre delle condizioni meteo avverse.  I ragazzi del San Salvo allenati da mister Rufini dovranno invece affrontare in trasferta il Celano che domenica ha conquistato tre punti importanti vincendo vittorioso, dopo una gara combattuta e grazie alle parete di Fanti, dal campo di Morro D’oro. Un periodo intenso per i biancoazzurri che tra partite di Coppa e partite di campionato saranno impegnati spesso anche in turni infrasettimanali.

Le partite della 21esima giornata: Capistrello-Acqua&Sapone Celano-San Salvo Cupello-Paterno Martinsicuro-Francavilla Montorio 88-Alba Adriatica Pineto-Morro D’Oro R.C. Angolana-Sambuceto Torrese-Vastese Val Di Sangro-Miglianico
La classifica: Vastese 45 Paterno 45 Pineto 35 Martinsicuro 33 Morro D’Oro 32 San Salvo 31 Angolana 29 Alba Adriatica 27 Capistrello 27 Miglianico 26 Cupello 24 Sambuceto 21 Montorio 88 21 Torrese 19 Francavilla 16 Val di Sangro 16 Celano 14 Acqua&Sapone 13
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su