vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Roberto Inglese , Ligabue, i goal, la musica e l'amore indiscusso per Vasto e i suoi amici

Più informazioni su

VASTO. Roberto Inglese e il legame con Vasto: indissolubile. L’attaccante del Chievo Verona durante una intervista rilasciata al sito A.C. Chievo Verona in #Atupertucon per conoscere meglio i propri giocatori ha nominato più volte Vasto e spiegato come nel futuro veda proprio qui la sua vita.
Lui che ama ascoltare tantissima musica prima di andare dormire e che predilige Ligabue, che dopo il primo goal segnato alla Sampdoria spiega di “non aver capito niente a livello di emozioni”, lui che dedica i suoi goal agli amici di Vasto senza dimenticarne nessuno (Fabio, Ernesto, Yuri, Domenico, Cristian, Alessio e Daniele). Gli amici con cui ritiene fondamentale stare ogni volta che torna a Vasto cosi come in estate. Estate che deve aver ispirato Inglese per il lavoro che vorrà fare nel futuro finita la carriera da calciatore “Gestire uno stabilimento con la mia famiglia, ragazza e i miei amici”. Vasto tanta amato dal centravanti e Vasto che ammira e stima Inglese per le sue doti umane prima ancora che calcistiche.
Se gli si chiede il suo goal più bello fino a questo momento indica quello contro l’Udinese che è stato votato anche su una pagina Facebook come uno dei migliori della giornata e apprezzato tantissimo.  Tranquillo, educato e sorridente: questi gli aggettivi con cui Inglese si descrive. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su