vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sanità, Laudazi: Basta mediazioni al ribasso, scippi o delocalizzazione

Più informazioni su

VASTO. Edmondo Laudazi candidato sindaco della lista “Il nuovo faro” interviene a sostegno delle numerose richieste da parte dei cittadini per i servizi sanitari.
“Credo sia evidente -dice Laudazi- la grave carenza di rappresentatività territoriale che ha caratterizzato l’azione politica ed amministrativa dei nostri rappresentanti. Non è una situazione facile da affrontare poichè investe problematiche sociali ed economiche di non facile soluzione ed i soldi disponibili sono pochi.
Non so se riusciremo a realizzare le promesse che da anni si vanno facendo in materia di miglioramento dei servizi sanitari offerti ai cittadini del vastese : di certo non sarà possibile con la conferma del consenso ai responsabili della situazione che si è creata e che è sotto gli occhi, anzi sulle spalle di tutti quelli che sono malati o che hanno bisogno di assistenza .
Voglio , però, con chiarezza precisare una cosa : se verrà ulteriormente mortificata la sanità del vastese , dagli amministratori regionali – si chiamino essi D’Alfonso, Paolucci, ivicompresi loro sodali,etc – opereremo senza timore per mandarli a casa di gran carriera, fino ad impedire anche fidicamente il loro accesso sui nostri territori. Basta mediazioni al ribasso, scippi o delocalizzazione dei centri decisionali che condizionano il futuro di Vasto e del vastese. Di tanto assumiamo l’impegno”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su