vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

M5s, sabato la festa al Crocodile Cafe di Piazza Barbacani

Più informazioni su

VASTO. Grande festa per il M5S di Vasto, che ha voluto ringraziare i propri attivisti e i propri elettori per l’ottimo risultato avuto nelle ultime amministrative cittadine:

“Festa in piazza, sabato notte, per ringraziare tutte le persone che in questi mesi ci sono state vicine, con il loro affetto e il loro supporto, sognando una Vasto a 5 Stelle.
Un incontro con i cittadini, non solo elettori del MoVimento, ma vastesi che per una sera hanno voluto condividere con noi uno spazio nella splendida Piazza Barbacani, che appartiene a tutti noi, come a tutti noi appartiene la musica.
Un evento realizzato grazie alla sensibilità di Annalisa Sorrentino, che ha creato per noi una splendida cornice nel suo “Crocodile Cafe”, dando spazio a musicisti giovanissimi, studenti che frequentano il Liceo Musicale e che hanno formato un bel gruppo, gli LPDM, che la stessa Annalisa descrive come “una potenza incredibile e una forza dentro fantastica”.
Spazio alla bella musica anche con i TreMenti, con un brillantissimo front-man, Mauro La Rocca, cui è stata affidata l’apertura della serata. Un’altra splendida dimostrazione di quanto la nostra città sia ricca di talenti, che dobbiamo assolutamente valorizzare.
Scambio di idee in piazza, naturalmente, come piace a noi: sempre tra i cittadini.
Il nostro impegno sarà instancabile, i princìpi del MoVimento ci guideranno in ogni istante, daremo tutti noi stessi dentro quel Palazzo e continueremo ad essere presenti nelle piazze, nei quartieri, tra tutti voi, come abbiamo sempre fatto.
Oggi sentiamo più vivo che mai il vostro calore, il vostro sostegno, la vostra fiducia e vi chiediamo di continuare a starci vicino, ora più che mai”.

Così, sulla propria pagina facebook, il M5s di Vasto.

Più informazioni su