vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nessun apparentamento per il ballottaggio, Laudazi: siamo dispiaciuti

Più informazioni su

VASTO. Alle 19 è scaduto il termine per gli apparentamenti . Edmondo Laudazi più volte ritenuto l’ago della bilancia per il ballottaggio di domenica prossima ha dichiarato di non essere soddisfatto delle soluzioni che sono state presentate in questi giorni.

“Abbiamo chiesto al candidato Menna –ha detto Laudazi- di dire con chiarezza al di la della scenografia vuota del presunto cambiamento generazionale e della tattica elettorale – se avesse o meno intenzione di attivare e perfezionare un apparentamento formale, con noi che siamo l’unico elemento di novità e di garanzia di un vero possibile cambiamento in città .

Non abbiamo chiesto alcun posto o strapuntino, ma solo la certezza di poter costruire una politica nuova, interna al nostro territorio e senza interferenze esterne, valorizzando tutte le professionalità e le competenze che Il Nuovo Faro e Rinascita Vastese possiedono.

Molti hanno preferito chiudere gli occhi per continure a sognare di poter mantenere la rendita di posizione personale che i vastesi hanno già complessivamente bocciato.

Non è stato, quindi, possibile perfezionare tale intesa di apparentamento nell’interesse esclusivo di Vasto e dei vastesi.

Siamo obbiettivamente dispiaciuti e ci riserviamo le decisioni di competenza per onorare la fiducia dei nostri elettori”. Intanto per domani alle 19.00 presso la sede di Piazza de Gasperi sarà illustrata ai cittadini lo sbocco del  dissenso .

Più informazioni su