vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Lapenna: “Questa città ha voluto riaffermare il consenso al centrosinistra” – Video

Più informazioni su

VASTO. “Una campagna elettorale durissima, mi auguro che torni un po’ di serenità in questa città- ha detto l’ex sindaco di Vasto Luciano Lapenna commentato la vittoria di Francesco Menna-non è possibile continuare ad andare avanti con accuse a volte solo infamanti.

E’ chiaro che confermato questo risultato non si può non essere per noi molto molto soddisfatti perché viene premiato soprattutto una persona ed  Francesco Menna. Questo ragazzo che si è fatto apprezzare nella città con i suoi toni garbati, con tanta modestia nel sostenere le proprie tesi fa onore a lui e lui è il vincitore di questa campagna elettorale. Hanno vinto anche coloro che hanno sostenuto l’impegno della vecchia amministrazione.

Questa città ha voluto ancora una volta riaffermare il suo consenso nei confronti del centrosinistra. La vittoria di Francesco dimostra che quel candidato era valido. Forse con qualche accorgimento in più potevamo.

In merito poi alla mancata candidatura dell’onorevole Maria Amato Lapenna ha spiegato: “in prima linea sono sempre le figure apicali, ecco perché avevo chiesto un suo coinvolgimento a capeggiare la lista del Pd. Ho fatto sentire il mio dispiacere perché questo non si è realizzato, il risultato per Francesco sarebbe stato migliore”.

Guarda il video a cura di Federico Cosenza:

 

Più informazioni su