vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Maria Amato: un sindaco giovane, bravo Francesco Menna

Più informazioni su

VASTO. L’onorevole Maria Amato ha commentato il risultato del ballottaggio. “A freddo, al mattino non cambia il pensiero sintetico sul risultato di Vasto, bravo Francesco Menna!” sono queste le parole di Maria Amato”.

“Efficace -ha detto l’onorevole vastese- la rete di organizzazione e comunicazione che lo ha accompagnato, solida la sua famiglia e il radicamento nella città, solido il Pd nonostante discussioni e molteplicità di pensiero. Forti, incisivi e di speranza i giovani che lo hanno circondato e che ne hanno scandito e sancito i passaggi per la vittoria.

Ho inizialmente avuto un altro ruolo, un,’altra visione? La democrazia è questo, la gente sceglie, da gli indirizzi e determina sconfitte e vittorie, e Francesco ha vinto.
Vince senza il vento in poppa della spinta nazionale ma con il positivo contributo della politica regionale, vince con le sue forze, con la sua faccia da bravo ragazzo e con la grinta cresciuta giorno per giorno.

Un confronto all’ultimo voto, lo sapevamo, era nell’aria, e quegli ultimi voti sono stati per Francesco.
Un Sindaco giovane ma già formato sul diritto amministrativo e nella militanza politica, una persona forte nei valori morali, la rete istituzionale, la esperienza solida del gruppo del Pd in consiglio comunale e quella leale delle civiche che lo hanno sostenuto. Si avvicendano due Sindaci del Pd, il nuovo costruito su basi di esperienza: una immagine che fa guardare al futuro con speranza e fiducia. Buona strada”.

Più informazioni su