vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cupello, ieri le selezioni per Miss Italia

Più informazioni su

CUPELLO.  Si è svolto in piazza Garibaldi il Concorso Nazionale di Miss Italia Abruzzo, organizzato dall’Agenzia PAI di Del Moro, con il patrocinio del Comune di Cupello. Madrina d’eccezione per la serata, Adriana Volpe, volto noto della RAI e impegnata in zona per il nuovo progetto musicale con il brano “Messaggio per te” del cantautore abruzzese Marco Santilli. Anche quest’ultimo, tra l’altro, ha preso parte all’evento di ieri sera.

All’interno della manifestazione delle aspiranti Miss,  si è svolto anche un secondo concorso riservato agli animali con l’associazione “Amici di Zampa” di Vasto che ha visto scendere in passerella cagnette e cagnolini per eleggere “Miss & Mister Dog”. Un concorso in cui sono stati premiati i cani più belli e più simpatici, un modo  anche per dare spazio e sostenere con una raccolta fondi di beneficenza i nostri amici a quattro zampe.

Durante la serata le aspiranti Miss  hanno sfilato in passerella con il classico bikini, il  body del concorso, gli abiti eleganti e le collezioni spose, oltre che sfoggiato i  bellissimi gioielli Miluna”.

Guarda fotogallery:

Più informazioni su