vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese Calcio, presentate le maglie ufficiali della Juniores

Più informazioni su

VASTO. Parte a stretto il giro il Campionato Juniores Nazionale, che vede protagonista la Vastese nel girone L. Il debutto alle ore 16.00 allo stadio Aragona, dove i biancorossi riceveranno il San Severo.

Grande entusiasmo attorno a questo nuovo gruppo di ragazzi, che nasce dall’accordo tra i settori giovanili della Virtus Vasto e della Bacigalupo ed è guidato dal mister Roberto Cesario.

Nel pomeriggio sono state presentate ufficialmente le maglie, fornite dallo sponsor tecnico Macron, che saranno indossate nella stagione 2016/2017, presso il SIRE Store di Vasto, in viale D’Annunzio, sponsor della Juniores.

La Sire, importante realtà italiana nel mercato delle pitture e vernici, è un partner ormai stabile della Vastese Calcio. Il sig. Ugo Nardecchia, che collabora con l’azienda ed ha accolto gli ospiti nel punto vendita, ha portato il saluto della famiglia Ottaviano, titolare dell’attività, ed ha rinnovato il proprio entusiasmo nel supportare il calcio nella nostra città (attualmente collabora anche con il Vasto Marina ed in passato col Petacciato).

I dirigenti della Vastese hanno pubblicamente ringraziato la famiglia Ottaviano per il sostegno che anche quest’anno la SIRE ha voluto offrire alla società biancorossa sponsorizzando la Juniores.

Il mister Cesario, presente anch’egli all’evento, ha a sua volta espresso un ringraziamento alla dirigenza per il supporto e la fiducia concessagli ed ha voluto sottolineare la grande positività che sente attorno al suo gruppo, sintomo della volontà di costruire qualcosa di importante partendo dal settore giovanile.

Un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi della Juniores da tutta la Vastese Calcio.

Guarda la fotogallery:

Più informazioni su