vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A L’ Aquila prima vittoria esterna per la Vasto basket

Più informazioni su

L’AQUILA. Seconda vittoria consecutiva e prima esterna per la Vasto Basket nel campionato di serie C Silver. I ragazzi di Cardillo hanno interpretato al meglio la gara gestendo tutte e quattro le frazioni di gioco e chiudendo sempre avanti. I padroni di casa sono partiti forte, ma la squadra vastese ha riequilibrato l’incontro già sul finire del primo quarto, un equilibrio rimasto inalterato nel secondo e rotto nel terzo e per metà del quarto grazie ad un’ottima gestione di palla in attacco degli ospiti che, tra l’altro, sono riusciti a chiudere la partita con ben 11 tiri da tre andati a segno. Negli ultimi tre minuti i padroni di casa hanno provato a ribaltare l’esito del confronto, ma alla fine si sono dovuti arrendere 80-88. Ora testa al prossimo impegno di campionato, ovvero la sfida di giovedì alle 20.30 al PalaBcc contro la Bca Sulmona.

Nuovo Basket Aquilano- Vasto Basket: 88-80 (22-24, 42-43, 64-73)

Nuovo Basket Aquilano: Foresta 11, Carosi 19, D’Ippolito, Nardecchia, Novakovic 17, Tedeschini, Antonini F. 15, Marraffa, Di Biase, De Filippi, Ciuffini 8, Ranitovic 10. Allenatore: De Ambrosi.
Vasto Basket: Pace 8, De Guglielmo, Flocco 3, Cordici 10, Di Pierro 27, Di Tizio 19, Di Rosso 11, Ierbs 7, Di Giacomantonio, Russi, Peluso, Bernardotto. Allenatore: Cardillo.

Più informazioni su