vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese tra Lotteria Biancorossa e iniziative per le feste natalizie

Più informazioni su

VASTO. “Chiediamo ai tifosi e alla cittadinanza di esserci vicini anche attraverso la Lotteria Biancorossa, stiamo lavorando per l’ampliamento della base societaria con l’obiettivo di continuare a guardare verso traguardi ambiziosi”. Ha così parlato giovedì mattina nel corso della conferenza stampa Michele Cappa, dirigente e responsabile dell’Area Marketing e Comunicazione chiedendo al popolo di fede biancorossa di sostenere ancora una volta la causa vastese.

La vendita dei biglietti della lotteria partita domenica allo Stadio continua in questi giorni presso i quattro punti vendita con la possibilità di acquisto(al prezzo di 5 euro a tagliando) presso: Bar Sarniall’interno del Conad Superstore in via Cardone (ex Pianeta), Lem-Unieuro(Circonvallazione Histoniense), le Aree di servizio Portobello, sia a Vasto sull Circonvallazione Histoniense che a Casalbordino sulla SS16 ed infine il Bar Shanghai in Corso Mazzini.

Non finiscono qui le iniziative della Vastese, per essere vicina alle famiglie vastesi e augurare loro un buon Natale, come successo lo scorso anno anche in questa stagione, con un pizzico di anticipo mercoledì 8 e domenica 11 dicembre, in occasione del doppio turno interno rispettivamente contro San Nicolò e Civitanovese sugli spalti dello Stadio Aragona ci saranno i Babbi Natale a regalare ai bambini dolci e caramelle.

Più informazioni su