vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Divertimento e allegria, tutto pronto per la sfilata dei carri a Vasto Marina

Più informazioni su

VASTO MARINA. A Vasto Marina domani sera alle ore 21:00 torna l’appuntamento con la sfilata dei carri. L’evento è organizzato dal Comune di Vasto, l’associazione Carnevalari Scernesi, il Consorzio Vivere Vasto Marina e la Dmc Costiera dei Trabocchi. Il corteo partirà dal Lungomare Duca degli Abruzzi e raggiungerà Viale Dalmazia, Via Zara per poi tornare su Viale Dalmazia e nuovamente sul Lungomare Cordella nell’area antistante la sede della Medicina Turistica fino agli stabilimenti balneari. Saranno 7 i carri, due in più rispetto all’anno scorso, sfileranno accompagnati da artisti di strada, mascotte della Walt Disney e ballerine brasiliane.

“Dopo il grande successo dello scorso anno –ha dichiarato il sindaco di Vasto Francesco Menna– siamo felici di riproporre la versione estiva del Carnevale. L’ambizione di questa seconda edizione è quella di coinvolgere un numero maggiore di spettatori. Un evento di richiamo che permette di promuovere non solo la nostra città ma anche eventi di Comuni vicini”

“Una bella manifestazione –ha detto l’assessore al turismo Carlo Della Penna– che sarà sicuramente apprezzata da tanti cittadini e turisti che seguiranno il percorso dei carri allegorici”.

In occasione dell’iniziativa domani dalle ore 18:00 fino alle ore 2:00 del 22 luglio 2017 è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in via Sauro e Lungomare Cordella (fronte via Sauro). Divieto di sosta dalle ore 20:30 del 21 luglio 2017 in Piazza Fiume, via Donizetti, Viale Dalmazia e Via Sauro.

Più informazioni su