vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Vastese supera l’Agnonese 5-2, doppiette per Stivaletta e Fiore fotogallery

Più informazioni su

VASTO. Prima partita ufficiale della stagione con il sorriso per i biancorossi. Finisce 5-2 allo Stadio Aragona la sfida Vastese-Olympia Agnonese e Fiore e compagni guadagnano così l’accesso al secondo turno della Coppa Italia 2017/2018.

Partita ricca di gol già nella prima parte, chiusa sul 2-2. Molisani in vantaggio al 25′, grazie a Balzano su azione d’angolo con involontaria complicità di Cristaldi, poi padroni di casa che ribaltano il punteggio andando a segno prima con capitan Nicola Fiore, a coronamento di una splendida azione personale, e poi con un’inzuccata di Cristian Stivaletta, al 36′ ed al 41′. Ma prima della fine della frazione iniziale una distrazione difensiva consente all’ex Santoro di firmare il 2-2 al 47′, in pieno recupero.

Nella ripresa, in avvio, un ‘missile’ di Stivaletta riporta la squadra di Colavitto in vantaggio, al 6′. Poi è Cristaldi, al 10′, a mettere dentro il pallone del 4-2 sotto la Curva d’Avalos. Su rigore, infine, al 32′, Fiore chiude i conti fissando il punteggio sul 5-2.

VASTESE-OLYMPIA AGNONESE 5-2

Reti: 25′ Balzano, 36′ e 32′ st (rig.) Fiore, 41′ e 6′ st Stivaletta, 47′ pt Santoro, 10′ st Cristaldi

Vastese: Camerlengo, Iodice, De Chiara, De Feo, Amelio, Bagaglini, Stivaletta (25′ st Di Pietro), Pizzutelli (15′ st Lucciarini), Cristaldi (15′ st Alberico), Fiore (40′ st Napolitano), Bittaye (15′ st Leonetti). A disposizione: Coppola, Viscardi, Casciani, Colitto. Allenatore: Colavitto

Olympia Agnonese: Faiella, Corbo, Litterio, Fabrotta, Lucarino (25′ st Fioretti), Caprarola (11′ st D’Aversa), Lo Destro (33′ st Scarpamorte), Barbosa, Balzano, Santoro (11′ st Iannascoli). A disposizione: Spadone, Parmigiano, Cifelli, Latino, Nyang. Allenatore: Bucci

Arbitro: Rainone di Nola

Più informazioni su