vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Basket, Spadaccini: “L’amministrazione ci sia vicino nel nostro percorso” foto

Più informazioni su

VASTO. Nel pomeriggio di oggi, presso la sala consiliare del Municipio, il sindaco Francesco Menna insieme a parte della Giunta comunale  ha incontrato la dirigenza della società biancorossa, la prima squadra e tutti gli iscritti minibasket e settore giovanile. Erano presenti all’incontro Giancarlo Spadaccini, Anna Boleto, Pierpaolo Andreoni, gli sponsor della Vasto Basket, Graziano Marcovecchio, gli assessori Carlo Della Penna e Luigi Marcello, il presidente del Consiglio Peppino Forte e la consigliera Roberta Nicoletti.

Giancarlo Spadaccini nel suo intervento ha voluto spiegare il progetto della Vasto Basket e che ogni anno riparte con tanto entusiasmo e tanti giovani ed ha chiesto vicinanza all’amministrazione comunale per i progetti della società. Il sindaco, dal canto suo, ha fatto un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che si apprestano a vivere un anno ricco di impegni sportivi e di sfide affascinanti.

In sala c’era anche coach Giovanni Gesmundo con il suo staff tecnico, a lui abbiamo chiesto le sensazioni in vista della sfida casalinga di domenica contro il Teramo: “Siamo abbastanza delusi da quello che è avvenuto domenica scorsa perché speravamo di fare una gara più coriacea, forse l’inesperienza  e l’emozione dell’esordio hanno giocato un brutto tiro ai ragazzi e condizionato la nostra prestazione. Abbiamo lavorato tutta la settimana con una intensità maggiore perché vogliamo invertire fin da subito la rotta. La squadra è al completo anche se Peric non è al 100% dopo la sua prima settimana di allenamento, però sarà in campo e darà il suo contributo. Sarebbe bello domenica vedere la città di Vasto che sostiene questo progetto lungimirante e rischioso, visto i tanti giovani che scendono in campo a difendere i colori biancorossi”.

Più informazioni su