vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Palloncini bianchi in cielo per Jessica Tinari nel giorno del suo compleanno foto

Più informazioni su

VASTO. Una cerimonia con pochi intimi quella che si è svolta questa mattina nella chiesa di Santa Maria Maggiore nel giorno del 25° compleanno di Jessica Tinari, la giovane che ha perso la vita sotto le macerie dell’hotel Rigopiano insieme al suo fidanzato Marco Tanda. A concelebrare la Santa Messa sono stati don Domenico Spagnoli e don Decio D’Angelo. Il 3 novembre ricorre inoltre l’ingresso delle reliquie di San Cesario Martire presso la chiesa di Santa Maria Maggiore, ingresso risalente al 1695 e nell’omelia don Decio ha detto:

“Jessica e Marco sono stati martiri di quel luogo. Dal cielo abbracceranno famigliari e parenti e chiederanno forza per i loro genitori. Noi preghiamo per loro e loro pregheranno per noi in questa sofferenza che sembra non avere spiegazione”.

Al termine della cerimonia amici e parenti di Jessica hanno fatto volare in cielo palloncini bianchi conche messaggi di affetto la giovane.

Questo il pensiero dei cugini di Jessica, Sara, Alessia, Giuseppe, Jacopo, Martina e delle loro famiglie:

“Oggi come ogni anno al tuo compleanno, ci saremo riuniti per stare insieme a te… Mangiare i tuoi buonissimi dolcetti..ridere e scherzare.. Non è descrivibile quanto ci manchi. I tuoi bellissimi occhioni profondi, il tuo sorriso, la tua pacatezza e dolcezza in ogni situazione, la tua determinazione nel raggiungere sogni e obbiettivi…Noi non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nei nostri cuori.. Sei parte di noi, fino alla fine Jessy!!!!”

 

 

Più informazioni su