vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Schianto fatale sulla Trignina: perdono la vita due coniugi di Vasto, feriti i figli foto

SAN GIOVANNI LIPIONI. Terrificante schianto nel tardo pomeriggio di oggi sulla SS 650, meglio nota come Trignina. Coinvolti due mezzi: un tir ed una Fiat Punto. Nello scontro ad avere la peggio sono stati gli occupanti dell’auto, dove viaggiava una famiglia composta da quattro persone. Due di loro, marito e moglie, sono deceduti sul colpo. I figli, di 19 e 21 anni, sono feriti e sono stati trasportati in ambulanza dal 118 presso il San Pio di Vasto. La coppia deceduta, Elio Ciroli di 55 anni e  Maria Angela Di Renzo di 53 anni, stava facendo ritorno a Vasto dove abitava. L’uomo lavorava come autista per una nota ditta di trasporti vastese.

Alla guida del mezzo pesante, intestato ad una ditta di Cassino, c’era un autista di origine albanese che era in evidente stato di shock dopo il violento scontro ed è stato trasportato in ospedale. Il sinistro si è verificato al Km. 47, tra i Comuni di San Giovanni Lipioni e Roccavivara.

La strada è stata momentaneamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso. In zona sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Vasto e Agnone. Tra le possibili cause del sinistro l’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge cadute nelle ultime ore.
Si registrano pesanti disagi al traffico che è stato deviato sulle arterie secondarie. Sul luogo dell’incidente sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per garantire la gestione della viabilità in piena sicurezza e ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.